VelaShape e Mesoterapia

Presso il nostro studio è disponibile il Velashape utile per contrastare la "Cellulite"o PEFS per saperne di più contattateci...

E’ il momento di prendersi cura delle gambe e di continuare a mantenersi in forma.
Tra i tanti trattamenti per l’inestetismo che la maggior parte delle donne conosce, ovvero la “Cellulite” o PEFS, vi proponiamo come sempre la Mesoterapia e come novità il VelaShape.

Come funziona?
Il VelaShape è un trattamento non invasivo delle adiposità localizzate, della “cellulite” e per il rimodellamento e ripristino della tonicità dei tessuti. 

Utilizza una tecnologia che combina il Vacuum, la Luce a infrarossi e la Radiofrequenza bipolare.

  • Il Vacuum è un sistema di rulli massaggiatori che distendono la pelle, facilitando un’emissione di energia sicura ed efficace. Questa azione è facilitata da rulli rotanti autopulenti che consentono un perfetto contatto con la pelle ed una efficace emissione dell’energia.
  • La Luce a infrarossi migliora l’elasticità della pelle e stimola il metabolismo cellulare.
  • La Radiofrequenza produce un accorciamento e una ricompattazione delle fibre collagene, stimolando il tessuto adiposo fino ad una profondità di 5-15 mm.

Il manipolo per il massaggio meccanico con aspirazione, ed i rulli distendono la pelle per facilitare il trasporto di calore nel sottocute. Il risultato finale è un incremento del metabolismo delle cellule adipose e dei tessuti circostanti grazie all’energia immagazzinata, aumento del drenaggio linfatico, riduzione e compattazione delle cellule adipose presenti. 
I risultati sono:

  • una pelle più liscia e morbida con riduzione dell’effetto a “buccia d’arancia” e con notevole riduzione della cellulite.
  • riduzione della circonferenza con rimodellamento dell’area trattata.

Per risultati ottimali sono necessarie almeno 6 sedute con cadenza settimanale (1 seduta a settimana).

Per informazioni o appuntamenti potete telefonare allo 02-3313719 o scrivere a info@smp1993.it
 

Informazioni su Studio Medico Perrone & Associati (546 Articoli)
Con sede in Corso Sempione 8 a Milano, propone un approccio integrato tra la Medicina allopatica e naturale. Da oltre 20 anni si occupa di Alimentazione, Intolleranze Alimentari e Medicina Estetica.